Promemoria Primo Soccorso: formazione obbligatoria 9 gennaio

L'Istituto Comprensivo “Giuseppe Guzzo” continua a individuare come prioritaria la formazione in tema di sicurezza e, nello specifico, si pone con determinazione l'obiettivo di radicare tra i lavoratori una solida cultura della prevenzione, intesa come scaturigine del benessere di tutta la comunità educante.

All'interno di tale cornice interpretativa, troverà posto l'aggiornamento “Primo Soccorso”, a cura del Medico Competente, destinato al personale addetto a tale compito per precedenti disposizioni di servizio (prot. 5959 del 29/11/19).

L'incontro formativo avverrà giovedì 9 gennaio nell'Aula Magna di Tiriolo dalle ore 14.oo alle ore 18.00. Il DSGA e i responsabili di plesso avranno cura di adattare l'orario di servizio degli addetti perché sia garantito il loro diritto/dovere alla formazione, nonché di allestire insieme ai collaboratori del dirigente l'aula magna con videoproiettore e di redigere il foglio firme.

In allegato anche l'organigramma della sicurezza, contenente gli addetti al primo soccorso chiamati alla formazione obbligatoria. Infine, tutto il personale la cui formazione è in scadenza è invitato a partecipare all'incontro.

Il dirigente scolastico

36primosoccorso

 
4210383
Oggi
Ieri
Questa settimana
Questo mese
Tutti i giorni
15643
26014
143408
266266
4210383

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.

Per approfondimenti VISUALIZZA L'INFORMATIVA