Gentili genitori/alunni/docenti/personale ATA,

anche se non in tutti i plessi dell’Istituto, da lunedì 10 le attività didattiche riprendono in presenza.

Infatti, per effetto delle ordinanze dei Comuni di Gimigliano, San Pietro Apostolo e Tiriolo, in tali plessi sarà attivata la DDI secondo gli orari che verranno opportunamente comunicati dai Coordinatori di Classe e che sono pubblicati  nella sezione ORARI DELLE LEZIONI del sito e nella sezione D.D.I. Didattica Digitale Integrata, consultabili ai seguenti link:

ORARI DELLE LEZIONI: https://www.istitutocomprensivotiriolo.edu.it/orari-delle-lezioni.html

D.D.I. Didattica Digitale Integrata: https://www.istitutocomprensivotiriolo.edu.it/didattica-digitale-integrata.html

I dati reali e le situazioni che viviamo intorno a noi non ci infondono sicurezza, ma nessuno può mettere in dubbio l’essenziale valore formativo della didattica in presenza per garantire una crescita completa dei nostri bambini e ragazzi. È opportuno quindi raccomandare ulteriormente l’osservanza di alcune regole previste dai protocolli già approvati e in uso in questa Istituzione Scolastica che troverete nella nota qui allegata.

Si ringrazia per la collaborazione e si raccomanda la più stretta osservanza delle indicazioni date.

Prof.ssa Maria Rosaria Maiorano

Si pubblica in allegato la circolare n. 20 concernente l'obbligo vaccinale da parte del personale scolastico.

Si pubblica la circolare n. 18 sull'utilizzo delle mascherine nei locali scolastici

scuola saluteSi pubblicano in allegato le disposizioni del Dirigente Scolastico concenrenti gli aggiornamenti sulla gestione dei casi Covid in ambito scolastico.

dpicovidSi pubblicano in allegato le Circolari concernenti il Protocollo Scuola per l'a.s. 2021.2022 indirizzate agli Alunni, ai Sigg. Genitori, al personale docente e al personale non docente.

Si pubblica in allegato la circolare concernente i lavoratori fragili.

sicurezza scuole

Si pubblica in allegato l'informativa per il trattamento dei dati personali connesso all’attuazione del D.L. 111/2021

Allegati:
Scarica questo file (3 - Informativa Privacy - Green Pass.pdf)informativa privacy green pass[ ]345 kB

Si pubblica in allegato circolare della Dirigente Scolastica circa l'utilizzo dei D.P.I. nella Scuola dell'Infanzia.

dpicovidIn allegato la nota della Dirigente Scolastica (prot. n. 6128 del 24.10.2020) indirizzata al personale docente e al personale A.T.A. circa l'utilizzo dei D.P.I. negli ambienti scolastici.

Allegati:
Scarica questo file (A_CZME0056_171098541.pdf)A_CZME0056_171098541.pdf[ ]607 kB

Prot. 2969

Per opportuna conoscenza si pubblicano i materiali di aggiornamento dei protocolli di sicurezza AntiCovid.