Sicurezza

dpicovidSi pubblicano in allegato le Circolari concernenti il Protocollo Scuola per l'a.s. 2021.2022 indirizzate agli Alunni, ai Sigg. Genitori, al personale docente e al personale non docente.

Si pubblica in allegato la circolare concernente i lavoratori fragili.

sicurezza scuole

Si pubblica in allegato l'informativa per il trattamento dei dati personali connesso all’attuazione del D.L. 111/2021

Allegati:
Scarica questo file (3 - Informativa Privacy - Green Pass.pdf)informativa privacy green pass[ ]345 kB

Si pubblica in allegato circolare della Dirigente Scolastica circa l'utilizzo dei D.P.I. nella Scuola dell'Infanzia.

dpicovidIn allegato la nota della Dirigente Scolastica (prot. n. 6128 del 24.10.2020) indirizzata al personale docente e al personale A.T.A. circa l'utilizzo dei D.P.I. negli ambienti scolastici.

Allegati:
Scarica questo file (A_CZME0056_171098541.pdf)A_CZME0056_171098541.pdf[ ]607 kB

Prot. 2969

Per opportuna conoscenza si pubblicano i materiali di aggiornamento dei protocolli di sicurezza AntiCovid.

Rischi da Covid

Tiriolo, 28 febbraio

prot. 1393

A tutti i nostri fornitori

Tiriolo, 25 febbraio

prot. 1294

Si precisa che ai sensi del DPCM del 25 febbraio 2020, art. 1 c. 1 lettera c, "la riammissione nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattie di durata superiore a 5 giorni avviene, fino alla data del 15 marzo, dietro presentazione di certificato medico".

Tiriolo 24 gennaio 2020,

prot. 483 del 24 gennaio 2020

Al RSPP

Al RLS

Ai collaboratori del DS

Ai preposti

Al personale, alle famiglie, agli alunni del plesso di Via XVI marzo

A séguito del trasferimento nel nuovo plesso di via XVI marzo avvenuto in data 7 gennaio,

a séguito dei sopralluoghi con l'RSPP e all'interlocuzione con l'Ente Locale,

a seguito di due prove distinte di evacuazione avvenute grazie alla collaborazione dei preposti alla sicurezza e grazie a tutta la comunità scolastica, prove scaturite dall'esigenza di verificare il percorso di fuga più veloce,

si pubblica il Piano di evacuazione aggiornato.

I preposti avranno cura di custodirne copia nel plesso e di divulgarlo ai docenti e agli alunni.

Si coglie l'occasione per comunicare che, a cura dei preposti alla sicurezza, le due vie di fuga del plesso saranno allarmate già a partire da domani 25 gennaio, al fine di ottimizzare la vigilanza. La medesima procedura sarà seguita per le tre uscite della scuola dell'Infanzia.