Formazione obbligatoria sicurezza online e in presenza

Si raccomanda un'attenta lettura delle tre comunicazioni allegate a tutto il personale dell'IC "Giuseppe Guzzo" di Tiriolo:

1. corso in presenza, a cura del Medico competente, obbligatorio per tutto il personale in servizio, calendarizzato per il prossimo 22 novembre. Il DSGA predisporrà l'orario di lavoro del personale posto alle sue dirette dipendenze, per permetterne l'arrivo puntuale alle ore 17.00 nella sede centrale di Tiriolo;

2. corso online, a cura del RSPP, obbligatorio per tutto il personale che non l'abbia già seguito in data 30 ottobre superando il relativo test, da fruire nelle prossime quattro settimane, prima della somministrazione del test finale;

3. corso online, a cura del RSPP, destinato a responsabili di plesso, ai responsabili di laboratorio, agli insegnanti di educazione motoria nei tre ordini di scuola, ai membri del gruppo H e inclusione, da fruire nelle prossime quattro settimane, prima della somministrazione del test finale.

Nel ringraziare per la preziosa collaborazione, l'occasione è gradita per augurare buon lavoro.

sicurezza scuole

Prove di evacuazione

Sono iniziate dal plesso di Gimigliano di via XVI marzo le prove di evacuazione previste per il corrente anno scolastico.

La simulazione di giovedì 31 ottobre si è svolta in un clima sereno e disteso, privo di particolari criticità, grazie alla fattiva collaborazione di tutto il personale e alla matura adesione dei bambini.

IMG-20191031-WA0009

Plesso di Cicala- Disposizioni relative alla sicurezza

In allegato le disposizioni relative alla sicurezza destinate alla comunità educante di Cicala.

sicurezza bambini

Corso di formazione sulla sicurezza personale docenti e ATA - 29.10.2019

Si comunica ai signori docenti e al personale ATA di cui all'allegato, che la formazione sulla sicurezza, oggetto di precedente differimento, è fissata per MARTEDì 29 OTTOBRE dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

Lo scarso preavviso è dipeso da vincoli indipendenti dalla nostra volontà.

Il DSGA curerà l'esecuzione di tale circolare, rimodulando l'organizzazione dei turni del personale ATA.

Piano di emergenza e di evacuazione

Ai responsabili di plesso,

al RSPP

al RLS

Al DSGA,

al personale docente e ATA,

con preghiera di massima diffusione in tutti i plessi e di condivisione con gli alunni.

A disposizione per qualsivoglia confronto a riguardo.

Assegnazione incarichi figure sensibili Piano di Evacuazione 2019.2020

In allegato l'assegnazione degli incarichi del Piano di Evacuazione per l'anno scolastico 2019.2020

ALBO ON LINE

Comunicati-01