Si rende noto che alle ore 12:30 saranno pubblicati gli esiti degli esami conclusivi del I ciclo di istruzione mediante tabellone (che riporta per ciascun candidato “diplomato” o “non diplomato”)  distintamente per ogni classe, nella bacheca del registro elettronico cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.Il voto in decimi dell'Esame è riportato nell'attestato presente nell’area riservata degli esiti del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali. L'attestato di superamento esame con relativa votazione si può scaricare unitamente alla certificazione delle competenze rilasciata dalla scuola. Questi documenti sono richiesti all'atto del perfezionamento dell'iscrizione alla Scuola Secondaria di II Grado. Successivamente, saranno rese disponibili anche le certificazioni delle competenze rilasciate da INVALSI sulla base degli esiti delle prove sostenute nel mese di aprile scorso.