Si comunica alle SS.LL. che  è stato proclamato uno sciopero  nazionale del personale ATA della scuola per giorno 24 novembre 2021.

Sulla base dei dati a disposizione e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina del periodo di sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Nel caso in cui gli alunni usufruiscano del servizio scuolabus, si invitano i genitori a controllare eventuali comunicazioni presenti sul sito della scuola. Si raccomanda inoltre di verificare l’eventuale sospensione dello scuolabus.

Si allega Circolare pervenuta in data 19/11/2021

Allegati:
Scarica questo file (SCIOPERO 24 NOVEMBRE 2021.pdf)SCIOPERO 24 NOVEMBRE 2021.pdf[ ]313 kB