Si comunica alle SS.LL. che  è stato proclamato uno sciopero  generale a oltranza  dalle ore 00.01 del 21 ottobre alle ore 23.59 del 31 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.

Sulla base dei dati a disposizione e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina del periodo di sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Nel caso in cui gli alunni usufruiscano del servizio scuolabus, si invitano i genitori a controllare eventuali comunicazioni presenti sul sito della scuola. Si raccomanda inoltre di verificare l’eventuale sospensione dello scuolabus.

Si allega Circolare pervenuta in data 21/10/2021