scioperoSi pubblicano in allegato le circolari concernenti lo sciopero del 06 maggio 2021 proclamato dai Sindacati indicati nelle stesse circolari –   riguardanti il personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado.

Sulla base dei dati a disposizione e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Nel caso in cui gli alunni usufruiscano del servizio scuolabus, si invitano i genitori a controllare eventuali comunicazioni presenti sul sito della scuola. Si raccomanda inoltre di verificare l’eventuale sospensione dello scuolabus.

In allegato inoltre le circolari complete della Dirigente Scolastica.