Pubblicazioni

Si comunica alle SS.LL. che venerdì 20  maggio 2022 è stato indetto uno sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche per l’intera giornata di venerdì 20 maggio 2022.

Sulla base dei dati a disposizione e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina del periodo di sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Nel caso in cui gli alunni usufruiscano del servizio scuolabus, si invitano i genitori a controllare eventuali comunicazioni presenti sul sito della scuola. Si raccomanda inoltre di verificare l’eventuale sospensione dello scuolabus.

Si pubblica in allegato l'ordinanza del Sindaco del Comune di San Pietro Apostolo che dispone il lutto cittadino per la data del 09 maggio 2022.

Tutto l'Istituto Comprensivo si associa al dolore della comunità sanpietrese.

Si comunica che il Sindaco del Comune di Gimigliano ha disposto la chiusura di tutte le scuole ricadenti sul territorio nella giornata del 07 maggio 2022.

In allegato l'ordinanza.

Allegati:
Scarica questo file (CHIUSURA_20SCUOLE_20PUB (1).pdf)CHIUSURA_20SCUOLE_20PUB (1).pdf[ ]119 kB

Si comunica alle SS.LL. che venerdì 6  maggio 2022 è stato indetto uno sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche per l’intera giornata di venerdì 6 maggio 2022.

Si pubblica in allegato la lettera del Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi in occasione dell’anniversario della liberazione d’Italia.

Presentazione_Psicologo_2020.2021.jpg

Si comunicano le date di maggio 2022 in cui sarà possibile usufruire, previa prenotazione, del servizio di supporto psicologico destinati ad alunni, famiglie e personale scolastico:

6 venerdì dalle 17.00-20.00

7 Sabato dalle 9.00-16.00

La dottoressa Lombardo sarà comunque a disposizione di quelle famiglie che non dovessero essere disponibili nelle suddette date.

In allegato si pubblica comunicazione del Comune di Gimigliano relativa all'inizio delle lezioni del corso di nuoto  per i bambini della fascia di eta' 8-14.

Allegati:
Scarica questo file (COMUNICAZ.+PISCINA.pdf)COMUNICAZ.+PISCINA.pdf[ ]2422 kB

Si comunica che nei giorni mercoledì 20 - giovedì 21 - venerdì 22 aprile il servizio mensa per il Plesso di Cicala sarà sospeso. Le lezioni pomeridiane si svolgeranno regolarmente; sarà consentito portare il pranzo a sacco oppure uscita/rientro nell'ora prevista per il pranzo.

Si comunica alle SS.LL. che venerdì 22 aprile 2022 e sabato 23 aprile 2022 è stato indetto uno sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche per le intere giornate di venerdì 22 aprile 2022 e sabato 23 aprile 2022 proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – ...