Pubblicazioni

Si comunica che il Sindaco del Comune di San Pietro Apostolo ha disposto la chiusura di tutte le scuole del territorio per la giornata del 23 gennaio 2023.

Seguirà ordinanza.

Si comunica che per ordinanza dei rispettivi Sindaci, in data 21 gennaio 2023 tutte le scuole dei Comuni di Cicala, Gimigliano, San Pietro Apostolo e Tiriolo saranno chiuse, compresi gli uffici di segreteria.

Si comunica che il Sindaco del Comune di Cicala ha disposto la chiusura di tutte le scuole del territorio per giorno 20 gennaio 2023.

Si allega ordinanza.

logo pon sitoSi comunica che in data odierna (13.12.2022) è stata pubblicata all'ALBO ONLINE del sito l'attestazione di valutazione delle candidature per il progetto PON FESR REACT EU 13.1.1A "Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici".

Si comunica che giorno 14 dicembre 2022, a seguito dell’assemblea sindacale indetta dalla organizzazione sindacale GILDA UNAMS. che si terrà dalle ore 8:00 alle ore 10:00, gli alunni delle classi sottoindicate entreranno secondo il seguente orario:

scuola

plesso

classe/sezione

orario entrata

TIiriolo

2 sez. A

3 sez. A

1 sez. B

2 sez. B

3 sez. B

9.00

Gli alunni di tutte le altre classi e plessi rispetteranno il normale orario di entrata.

Si comunica a tutta l'utenza che, come da calendario scolastico regionale, le attività didattiche sono sospese nei giorni 8-9-10 dicembre per la festività dell'Immacolata Concezione. Contestualmente, gli uffici di segreteria rimarranno chiusi come da delibera del Consiglio di Istituto del 18/10/2022.

Si comunica che per lunedi' 12 dicembre 2022 è stato proclamato uno di sciopero  del personale docente, dirigente, Ata ed educativo, di ruolo e precario.

Come di consueto si richiede alle famiglie di sincerarsi con attenzione dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle lezioni.

Ad oggi non è possibile effettuare previsioni circa le adesioni

Si pubblica ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del comune di San Pietro Apostolo nella giornata di mercoledì 7 dicembre per problemi alla rete idrica comunale.

Come anticipato per le vie brevi dal Sindaco, domani 6 dicembre la scuola di Cicala resterà chiusa causa interruzione dell'energia elettrica.

Si allega ordinanza

Si avvisano i genitori che nei giorni 5-6-7 dicembre la ditta che gestisce il servizio mensa è impossibilitata a servire il pasto caldo. Pertanto distribuirà pasto freddo, senza alcun addebito. I genitori potranno provvedere in proprio a fornire altro tipo di alimento.