Registro logo laBuonaScuolaDigitale2
 PON-stretto POR

Istituto Comprensivo - Tiriolo | Sito web ufficiale

Elezioni regionali: sospensione delle attività didattiche

In allegato il decreto di sospensione delle attività didattiche presso Tiriolo primaria e secondaria di primo grado, Pratora, San Pietro Apostolo scuola dell'infanzia, Gimigliano scuola dell'Infanzia.

Allegati:
Scarica questo file (protocollo_chiusura_elezioni.pdf)protocollo_chiusura_elezioni.pdf[ ]171 Kb

Orario primaria San Pietro Apostolo - in vigore dal 20.01.2020

Si pubblica orario della Scuola Primaria di San Pietro Apostolo in vigore dal del 20.01.2020.

orario infanzia Tiriolo in vigore dal 27.01.2020

Per ottimizzare ulteriormente la vigilanza in base anche a quanto emerso dal consiglio di intersezione del 13.01.2020 si pubblica l'orario della Scuola dell'Infanzia di Tiriolo in vigore dal 27.01.2020.

COMUNICAZIONE DOCENTI ANNO DI PROVA

Si trasmette, in allegato, la circolare ministeriale relativa alle "Indicazioni sull'ambiente online INDIRE per docenti in anno di Formazione e Prova a.s. 2019/2020".

Cicala: incontro con i genitori della classe V Primaria anticipato alle 15.30 su richiesta delle famiglie

Il dirigente e il suo staff incontreranno i genitori della classe V Primaria di Cicala per illustrare l'offerta formativa della secondaria.

L'incontro avverrà oggi alle 16.30 nei locali del plesso di Cicala ed è aperto anche a tutti i genitori della primaria che volessero partecipare.

Informativa privacy INVALSI

In allegato all'attenzione delle famiglie e degli alunni.

Allegati:
Scarica questo file (INVALSI-2020_INFORMATIVA.pdf)INVALSI-2020_INFORMATIVA.pdf[ ]515 Kb

Esperti esterni a titolo gratuito - Modello

Tiriolo 16 gennaio,

prot. 299/2020,

Viste le numerose richieste di collaborazione tra scuola e territorio,

Vista la necessità di incentivare e di non precludere tali iniziative nell'ottica di uno scambio proficuo e virtuoso;

Visto il parere positivo del Consiglio d'istituto espresso in data 19 dicembre 2019,

si pubblica il modulo finalizzato a formalizzare la collaborazione di esperti esterni a titolo gratuito.

il dirigente scolastico

Circolare ferie personale ATA

In allegato la comunicazione di cui all'oggetto.

Scarica questo file (protocollo_ferie_ata.pdf)protocollo_ferie_ata.pdf[ ]182 Kb

Convocazione e indicazioni Scrutini primo quadrimestre - Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

In allegato le circolari concernenti le convocazioni e le indicazioni degli Scrutini del primo quadrimestre della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado.

4114673
Questa settimana