Didattica Digitale Integrata

DDI button

dad 755x450Si pubblica l'avviso concernente la concessione dispositivi in comodato d’uso a.s. 2021.2022 per lo svolgimento della Didattica Digitale Integrata (a distanza).

La richiesta è da far pervenire alla mail della Segreteria scolastica ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro il 11 dicembre 2021.

Ai Signori Genitori degli alunni

dell'Istituto Comprensivo “G. Guzzo”

Si condivide la procedura da seguire nei seguenti casi legati al registro elettronico o alle credenziali GSuite (Classroom, GMeet, ecc.):

- Per fare richiesta della password di accesso al registro elettronico della scuola o per recuperarla nel caso fosse stata smarrita;

- Per recuperare le credenziali GSuite

In entrambi i suindicati casi si dovrà inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alla mail dovrà essere allegata copia/foto di un documento di riconoscimento in corso di validità e specificando nell’oggetto come di seguito indicato:

- Per il registro elettronico Spaggiari: “Richiesta password registro elettronico alunno COGNOME NOME” ;

- Per le credenziali GSuite: “Richiesta password GSUITE alunno COGNOME NOME” .

Grazie della preziosa collaborazione.