PC DDI

Prot. 6955 del 16.11.2020

Ai Sigg. Genitori

degli alunni dell’I.C. “Guzzo”

La situazione epidemiologica ha portato le Autorità preposte a disporre la chiusura di tutte le sedi scolastiche della Regione Calabria, facendo attivare di conseguenza le attività di didattica digitale integrata (a distanza).

Vista la necessità di diversi nuclei familiari di avere un dispositivo per permettere agli alunni di svolgere le suddette attività di DDI, questo Istituto Comprensivo provvederà a distribuire le dotazioni informatiche ancora in possesso fra coloro i quali ne presenteranno richiesta su apposito modello.

La presentazione della richiesta dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 21 novembre 2020.

La richiesta, firmata e compilata in ogni sua parte, dovrà essere presentata in Segreteria. Potrà altresì essere inviata via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (fa fede l’ora di ricevimento della mail da parte della Scuola, NON l’ora di invio del richiedente) allegando il modello di richiesta compilato e firmato insieme alla copia di un documento di identità valido.

In allegato l'avviso e il modulo di richiesta.