Gimigliano: trasferimento scuola primaria e secondaria

enterA partire dal giorno 7 gennaio 2020, le attività didattiche degli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di Gimigliano si svolgeranno nella nuova sede di via XVI marzo. Dopo il sisma dello scorso ottobre, le lezioni riprenderanno finalmente con progressiva regolarità, secondo il consueto orario e nel pieno rispetto del patto formativo che ci lega al territorio.

L'ingresso in una scuola rimessa a nuovo è in grado di trasmettere forti e autentiche emozioni, non soltanto per l'atmosfera di nitore, di rinnovato cromatismo, di restaurata bellezza, di funzionale innovazione tecnico-scientifica che respireremo a pieni polmoni, ma soprattutto per l'alto implicito significato valoriale di tale trasloco: la comunità di Gimigliano ha inteso investire le proprie energie e le proprie risorse nella promozione culturale di giovani e di giovanissimi, offrendo loro una concreta e tangibile manifestazione di tale investimento dalla lunga durata.

Si ringrazia l'Ente locale, nonché tutti i collaboratori scolastici, il DSGA, i collaboratori del dirigente, i responsabili di plesso, i docenti, i genitori, gli alunni per la collaborazione e per la pazienza dimostrata nell'affrontare i disagi che un trasloco comporta.

Il Dirigente Scolastico

Prof.Francesco Fiumara

Allegati:
Scarica questo file (A_CZME0056_169344844.pdf)A_CZME0056_169344844.pdf[ ]143 Kb
 
4210609
Oggi
Ieri
Questa settimana
Questo mese
Tutti i giorni
189
15680
143634
266492
4210609

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.

Per approfondimenti VISUALIZZA L'INFORMATIVA