Ai Sigg. Docenti e

Ai Sigg. Genitori e agli alunni

della Scuola Secondaria di primo grado

di Gimigliano

A seguito dell’ordinanza del Sindaco del Comune di Gimigliano n. 58 dell’08.10.2019, il plesso scolastico di via XVI Marzo rimarrà chiuso fino al 12.10.2019 per completare le verifiche in via precauzionale a seguito delle scosse sismiche rilevate.

Per poter garantire continuità di studio agli alunni, i docenti della Scuola Secondaria di primo grado sono invitati a mettere a disposizione materiale didattico sull’apposita sezione del registro elettronico, seguendo i passaggi: LE MIE CLASSI DIDATTICA COMPITI AGGIUNGI COMPITO.

Gli alunni potranno visionare e scaricare tale materiale (accedendo con la password di accesso ritirata anche negli anni scorsi dai rispettivi genitori) nell’apposita area, seguendo i passaggi: LOGIN DIDATTICA COMPITI.