Ai Sigg. Genitori degli alunni

dell’I.C. “G. Guzzo”

Si comunica che giorno 04 novembre 2021, a seguito dell’assemblea sindacale indetta dalla Federazione Gilda-UNAMS che si terrà in videoconferenza dalle ore 8:00 alle ore 10:00, gli alunni delle seguenti classi del nostro Istituto entreranno secondo il seguente orario:

scuola

plesso

classe/sezione

orario entrata

1^A

2^A

3^A

1^B

3^B

San Pietro Apostolo

2^A

San Pietro Apostolo

3^A

Entrata alle ore 10:00

Gli alunni di tutte le altre classi e plessi rispetteranno il normale orario di entrata.