Come comunicato dal Sindaco del Comune di Tiriolo l'apertura di tutte le scuole di Tiriolo e Pratora verrà posticipata a giovedì 14 gennaio 2021.

Da giorno 11 gennaio a giorno 13 compreso saranno portate avanti attività di didattica digitale integrata (a distanza) secondo gli orari già in precedenza comunicati e consultabili nella sezione ORARI DELLE LEZIONI. 

Con l'occasione si riporta quanto comunicato: "Il preoccupante aumento di contagi registratosi nelle ultime ore in alcuni comuni della nostra provincia ha indotto l’Amministrazione Comunale a sottoporre il personale scolastico in servizio nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado di Tiriolo ad uno screening su base volontaria con tampone antigenico rapido.
Tale decisione è motivata dalla circostanza che personale scolastico in servizio presso le scuole di Tiriolo potrebbe provenire da Comuni che nelle ultime sono stati particolarmente colpiti dalla diffusione del Covid19.
Così facendo il rientro a scuola avverrebbe con maggiore sicurezza.
D’intesa con la Dirigente Scolastica si è stabilito che lo screening verrà effettuato nella mattinata di mercoledì 13 nella ex sala mensa dell’edificio scolastico di Piazza della Libertà". 
Inizio pagina