logoPOR

Ai Sigg. GENITORI degli ALUNNI

dell'I.C. "G. Guzzo"

Gentilissimi Genitori,

L’Istituto Comprensivo “G. Guzzo” ha ricevuto la possibilità di realizzare il progetto POR Calabria Azione 10.1.1 “Emergenza Covid 19” che permette l’acquisizione di dispositivi da distribuire in comodato d’uso agli alunni per consentire loro di seguire le attività di didattica digitale integrata (a distanza).

Al fine di poter portare a termine tale intervento, si chiede alle SS.LL. di voler compilare e inoltrare agli Uffici di Segreteria la seguente documentazione:

• - Modulo di richiesta su modello appositamente predisposto (Allegato 1 – Modulo di richiesta di assegnazione strumentazione);
  • - Copia del Documento di identità in corso di validità;
  • - Copia DSU ISEE 2020.

Le richieste dovranno essere consegnate entro e non oltre sabato 28 novembre 2020 presso gli Uffici di Segreteria (dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 13.30) oppure dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SI PREGANO ANCHE I SIGNORI CHE ABBIANO GIA' PRESENTATO UNA RICHIESTA DI DEVICE PRECEDENTE DI VOLER NUOVAMENTE PRESENTARE LA RICHIESTA SECONDO IL MODELLO E LE MODALITA' QUI DESCRITTE.

In caso di richieste per più figli, dovrà essere compilato un modulo per ciascuno di essi.

Alla presente si allega anche la Manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione in comodato d’uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza contenente anche la griglia di valutazione in base alla quale si procederà all’ordine di consegna dei dispositivi una volta acquisiti.

SI RINGRAZIA PER LA CORTESE COLLABORAZIONE E PARTECIPAZIONE