Avvio Progetto "Nuove opportunità di apprendimento per le pluriclassi" della Scuola Secondaria di Cicala e Gimigliano

classe-disegnoDa lunedì 10 febbraio 2020 verrà avviato il progetto "Nuove opportunità di apprendimento per la pluriclasse" nella Scuola Secondaria di primo grado di Cicala e Gimigliano, già preceduto dalle attività curriculari del progetto "Pluriclassi di qualità".

Il progetto (approvato dal Consiglio di Classe, dal Collegio dei Docenti e dal Consiglio di Istituto) permetterà di svolgere delle attività specifiche in alcune ore di Italiano, Matematica e Inglese, applicando le metodologie didattiche delle classi aperte.

In allegato gli orari approvati.

4677034
Questa settimana