Si ricorda ai signori docenti delle classi terze la procedura per la compilazione del consiglio orientativo:

il docente coordinatore di classe accede con le proprie credenziali nel registro elettronico scrutinio 10 e lode coordinatore consiglio orientativo (in alto).

Nel giorno seguente il docente coordinatore provvederà a far stampare i consigli orientativi in duplice copia in segreteria insieme all’elenco degli alunni della classe.

Il docente consegnerà una delle due copie a ciascun alunno, facendo firmare per consegna sull’elenco appositamente fornito. Le copie restanti verranno restituite in segreteria in modo che vengano conservate fra i fascicoli personali degli alunni e nel materiale degli esami.