Bacheca sindacale

In allegato si pubblica la nota del Sindacato GILDA - UNAMS Calabria

Allegati:
Scarica questo file (FERIE+PERSONALE+SCOLASTICO.pdf)FERIE+PERSONALE+SCOLASTICO.pdf[ ]118 kB

In allegato si pubblica la comunicazione in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (2020-05-atanews.pdf)2020-05-atanews.pdf[ ]182 kB
Scarica questo file (l n. 52020..pdf)l n. 52020..pdf[ ]121 kB

Tiriolo, 2 giugno 2020

Ai dipendenti

Ai responsabili di plesso

Ai coordinatori/referenti di classe

oggetto: sciopero generale 8 giugno

Si comunica ai gentili genitori che, a seguito dell'indizione di uno sciopero generale del comparto scuola, potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni in data 8 giugno. Si richiede, pertanto, a cura delle famiglie, fattiva collaborazione nella verifica, seppur a distanza, dell'ordinario assetto scolastico.

I responsabili di plesso divulgheranno tale comunicazione congiuntamente alla consueta modulistica, digitalizzata, di rilevazione su base volontaria dell'eventuale adesione, da condividere con il DSGA entro il 5 giugno alle ore 12.00, così da garantire una riorganizzazione della funzione pubblica.

I coordinatori/referenti di classe verificheranno l'avvenuta comunicazione di tale circolare alle famiglie per il tramite dei rappresentanti dei genitori e degli alunni stessi, tramite avviso da condividere sui canali di comunicazione istituzionale.

L'Ufficio protocollo invierà agli Uffici scolastici periferici le risultanze dell'adesione allo sciopero nei tempi previsti.

Il dirigente scolastico

Al seguente link è disponibile la visione differita della scorsa assemblea sindacale dei Cobas:

Il dirigente scolastico