CambridgeVolgono al termine i moduli di Inglese con gli esperti madrelingua e gli esaminatori della Società Cooperativa Sociale "FIVE" ONLUS di Lamezia Terme, previsti dal progetto "ScuolaPiù" PON FSE e FDR "Apprendimento e Socialità" 10.2.2A id. progetto: 10.2.2A-FSEPON-CL-2021-174.

I moduli, che si sono tenuti nei plessi dell'Istituto Comprensivo nel mese di giugno, si concluderanno nelle date del 04 e del 11 luglio 2022 con gli esami che gli studenti dei moduli sosterranno per conseguire certificazione Cambridge English: Starters level pre A1 QCERCambridge English: Movers level A1 QCER.

Siamo entusiasti per la partecipazione attiva dei nostri alunni e per il traguardo che si apprestano a conseguire.

Cogliamo l'occasione di ringraziare le famiglie per aver sostenuto la partecipazione degli alunni e la Società Cooperativa "FIVE" per la collaborazione così preziosa.

pon inglese